La
Città Metropolitana di Bologna realizzerà nei prossimi mesi due edizioni di un ciclo seminariale rivolto alle
associazioni di promozione sociale attive su tutto il territorio bolognese
sul tema della normativa e gli aspetti tributari delle APS. Ogni percorso si articolerà in 4 incontri informativi di 3 ore ciascuno che prenderanno avvio uno nel mese di ottobre e uno nel mese di novembre e che verteranno su: le nuove norme per il non profit e il ruolo delle APS; la gestione della vita associativa di una APS; i principali aspetti tributari delle APS in qualità di Enti Non Commerciali; i principali adempimenti contabili di una APS.
Entrambe le due edizioni del corso saranno condotte dalla
Dott.ssa Roberta Gaudenzi - esperta in enti non profit e consulente giuridico, amministrativo-fiscale - e si svolgeranno dalle ore 16 alle ore 19 presso la sede della Città metropolitana di Bologna in via San Felice 25, Bologna - sala riunione primo piano.
Per partecipare ad una delle due edizioni del ciclo seminariale è necessario compilare l'apposita scheda di iscrizione indicando anche la preferenza della prima o seconda edizione e inviarla entro
mercoledì 7 ottobre all'indirizzo e-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di fax 051/65.98.620.
>> Scheda di iscrizione>> Programma dettagliato Per ulteriori informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.