34 organizzazioni regionali 11.083 organizzazioni di base 1.583.973 soci delle org. di base 51.279 lavoratori sociali
Alla ricerca di "antenne", la call di Endas Emilia-Romagna rivolta ai "millennials"
Il fine è creare contenuti per il nuovo canale Instagram dell'associazione dedicato alle attività culturali e di spettacolo. Si può partecipare fino al 9 ottobre
Endas Emilia-Romagna sta cercando "antenne" sul territorio, giovani nati nel 2000 in grado di comunicare con un pubblico eterogeneo e raccontare, sul nuovo canale Instagram dell'associazione, dedicato alle attività culturali e di spettacolo, gli eventi della zona, mettendone in luce gli aspetti legati al benessere e alla socialità.
Le competenze richieste dalla call (www.endas.net/callnatinel2000) di Endas sono essenzialmente legate all'utilizzo degli strumenti audiovisivi: foto, video e testi, per raccontare il proprio sguardo tramite i social.
Si può partecipare alla call, fino a domenica 9 ottobre, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..