Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Coopstartup Romagna, un bando per lo sviluppo di idee imprenditoriali da realizzare in cooperativa

Il bando si rivolge a gruppi e cooperative con sede in Romagna. La scadenza a gennaio 2019
Data: 24 Ottobre 2018 Emilia Romagna
  • Data: 24 Ottobre 2018
  • Emilia Romagna

Coopstartup Romagna è un'iniziativa che ha l'obiettivo di accompagnare lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative da realizzare in cooperativa.
Il progetto sperimenta nuovi processi di promozione cooperativa, tra i giovani e in nuovi mercati, che consentano l'introduzione e la diffusione di innovazioni tecnologiche, organizzative e sociali all'interno del sistema cooperativo.

Per partecipare è necessario compilare on line il modulo di iscrizione come gruppo o neocooperativa o singolo, entro e non oltre le ore 14.00 del 14 gennaio 2019. 

Il programma si rivolge a:
- gruppi di almeno 3 persone che intendano costituire un'impresa cooperativa con sede legale e/o operativa nelle provincie di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini;
- cooperative costituitesi dopo l'1/10/17 con sede legale e/o operativa nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini;
- singole persone che intendano presentare un'idea o che vogliano mettere a disposizione le loro competenze per rafforzare un gruppo partecipante o costituire un gruppo da far partecipare al bando.

I vincitori potranno ottenere un contributo di 12mila euro a fondo perduto.

Tutte le informazioni nella pagina dedicata:

https://www.coopstartup.it/sperimentazioni/coopstartup-romagna/