Ci abbiamo pensato molto, ci siano confrontati, ne abbiamo discusso anche con voi e, finalmente, è arrivato il nuovo sito del Forum regionale. Quali sono le novità? Intanto un’architettura dell’informazione nella home page più facile da navigare. Poi abbiamo semplificato le voci del menù, asciugato e aggiornato i testi di prima informazione. Abbiamo, infine, un sito che rispetta le norme di accessibilità e su una piattaforma informatica open source.
Ecco il nostro nuovo indirizzo web: https://www.terzosettoreer.it/
memorizzatelo nei vostri preferiti!
Il Terzo Settore, purtroppo, non si racconta abbastanza, non produce informazione su di sé, noi vogliamo invece garantire le informazioni più importanti che ci riguardano, in modo sintetico e chiaro.
Ogni settimana continueremo a inviarvi le informazioni raccolte tramite la nostra newsletter. Chi ancora non è iscritto lo faccia, trovate il modulo nella colonna a destra della home page.
Infine, ma è la cosa più importante, questo sito può essere arricchito principalmente dalle vostra informazione, quindi scriveteci e inviate le vostre notizie a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..