34 organizzazioni regionali 11.083 organizzazioni di base 1.583.973 soci delle org. di base 51.279 lavoratori sociali
Il tema dell'abitare solidale al centro dell'Assemblea di Auser Emilia Romagna
L'appuntamento è per il 18 maggio a Bologna. Dopo un dibattito sul tema dell'abitare la giornata proseguirà con i lavori assembleari e l'elezione del nuovo Presidente
Verso l'abitare solidale. Questo il tema al centro della prossima Assemblea regionale di Auser Emilia Romagna, in programma lunedì 18 maggio a partire dalle 9.30, a Bologna, presso l'Hotel Europa, in via Boldrini 11.
L'incontro si aprirà con la relazione del Presidente Franco Di Giangirolamo. A seguire un seminario sul tema dell'abitare solidale e del ruolo del volontariato in questo ambito con gli interventi di: Gabriele Danesi (Abitare Solidale Auser Firenze), Mauro Colombarini (Sunia Emilia Romagna), Alessandro Tortelli (Coop Piazza Grande), Angelo Morselli (Auser Modena), Daniela Bortolotti (CGIL Emilia Romagna)e Gabriella Dionigi (SPI Emilia Romagna). Alle ore 12 le conclusioni di Marco Di Luccio della Presidenza di Auser Nazionale.
La giornata proseguirà poi con i lavori assembleari aperti ai delegati Auser. Alle ore 12.30 in programma la Relazione del Comitato Saggi per l'elezione del Presidente di Auser Emilia Romagna; a seguire le votazioni. Dopo la pausa pranzo i lavori riprenderanno alle 14 con la Relazione della Commissione di verifica Poteri, la Relazione sul bilancio consuntivo 2014 e la Relazione del Collegio dei sindaci.
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.