Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Dal Fondo per la Repubblica Digitale bando da 15 milioni per l'empowerment del non profit

Il 10 e il 14 maggio due webinar informativi
Data: 09 Maggio 2024 Territorio Nazionale
  • Data: 09 Maggio 2024
  • Territorio Nazionale

Si chiama "Digitale sociale" il nuovo bando lanciato dal Fondo per la Repubblica Digitale - Impresa sociale, e ha l'obiettivo di sostenere progetti per sviluppare conoscenze e competenze digitali di dipendenti, collaboratori e volontari degli enti che operano nell'economia sociale.

La transizione digitale è infatti un elemento cruciale per accelerare i processi di innovazione e consentire al mondo del non profit di raggiungere i propri obiettivi, migliorare l'efficienza e coinvolgere le comunità.

Con questo bando il Fondo mette a disposizione 15 milioni di euro per la realizzazione di percorsi formativi e l'eventuale implementazione di una soluzione digitale per migliorare i processi interni agli enti o i servizi offerti alla collettività.

Per presentare il bando sono in programma due webinar aperti a tutti che si svolgeranno il 10 maggio alle ore 14.30 e il 14 maggio alle ore 9.30 (tutte le info per partecipare qui: www.fondorepubblicadigitale.it/2-webinar-per-il-bando-digitale-sociale/).

Per partecipare al bando c'è tempo fino al 19 luglio attraverso il portale Re@dy (www.portaleready.it/).

Scarica il bando su www.fondorepubblicadigitale.it/bandi/bando-digitalesociale/