Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Questionario "Il ruolo del volontario all'interno del Terzo settore in trasformazione"

Il questionario ha l'obiettivo di acquisire informazioni utili alla comprensione delle principali dinamiche che stanno attualmente caratterizzando il mondo del volontariato e della promozione sociale.
Data: 03 Ottobre 2019 Emilia Romagna
  • Data: 03 Ottobre 2019
  • Emilia Romagna

Il questionario che vi sottoponiamo, realizzato con il supporto scientifico di AICCON - Associazione Italiana per la promozione della Cultura della Cooperazione e del Non profit, centro studi promosso dall'Università di Bologna (www.aiccon.it), si inserisce all'interno dell'attività dell'Osservatorio Regionale Terzo settore dell'Emilia-Romagna, con l'obiettivo di acquisire informazioni utili alla comprensione delle principali dinamiche che stanno attualmente caratterizzando il mondo del volontariato e della promozione sociale, rivolgendosi in particolare ai Presidenti e ai giovani volontari.

  • Se sei Presidente puoi trovare il questionario a questo link.
  • Se sei volontario sotto i 30 anni oppure sei da meno di 1 anno in associazione (volontari di ogni età), puoi collegarti invece a questo link.

Vi chiediamo solo pochi minuti per la compilazione, certi che il vostro contributo sia insostituibile per la conoscenza e valorizzazione di questo prezioso mondo.

Tutte le informazioni raccolte saranno rese anonime e rielaborate in forma aggregata.


La data ultima per la compilazione del questionario è lunedì 21 ottobre 2019.


Per chiarimenti e informazioni relativi ai contenuti del questionario potete invece contattare:
Sara Rago presso AICCON al numero 0543.374676 (orario di ufficio)

Oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.