Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Grazie Modena! Un grande successo per la raccolta alimentare lanciata da Rock no war, Porta Aperta e Portobello

I generi raccolti saranno destinati ad un progetto di Rock No War in Zimbabwe e alle famiglie in condizioni di difficoltà di Modena e provincia
Data: 27 Febbraio 2015 Modena
  • Data: 27 Febbraio 2015
  • Modena

Sono 51 le tonnellate di generi alimentari donati dalle migliaia di cittadini che nella giornata di sabato 21 febbraio si sono recati nei supermercati di Modena e provincia, in occasione della raccolta alimentare promossa da da Rock No War, Porta Aperta e Associazione Servizi per il Volontariato - progetto Portobello.
Un vero record, reso possibile grazie al contributo di migliaia di persone che hanno confermato la fiducia nell'iniziativa e hanno fatto la loro donazione e grazie all'impegno degli oltre 500 volontari distribuiti in 43 supermercati della città.

I generi raccolti quest'anno saranno destinati ad un progetto di Rock No War in Zimbabwe e alle famiglie in condizioni di difficoltà di Modena e provincia. Da quest'anno infatti, accanto all'Emporio Portobello di Modena e a Porta aperta Modena, sono stati coinvolti più da vicino anche Porta Aperta Carpi e gli empori solidali "Il Pane e le Rose" di Soliera e "Il Melograno" di Sassuolo, per cercare di rendere ancora più capillare la presenza e la re-distribuzione dei prodotti.