Strumenti Accessibilità

Skip to main content

34 organizzazioni regionali
11.083 organizzazioni di base
1.583.973 soci delle org. di base
51.279 lavoratori sociali

Una giornata di sport per tutti per ricordare Oddone Giovannetti

L'appuntamento, promosso dalla Uisp, è in programma a Reggio Emilia il 24 settembre
Data: 16 Settembre 2016 Reggio Emilia
  • Data: 16 Settembre 2016
  • Reggio Emilia
Sport e salute, ginnastica artistica e ritmica, giochi tradizionali, danza, pattinaggio, spettacoli e fotografia. Tutto questo sarà il secondo Memorial Oddone Giovanetti, la giornata di "sport per tutti" dedicata al dirigente e socio fondatore Uisp, che si svolgerà sabato 24 settembre a Reggio Emilia.
Il Memorial prenderà il via alle 10 di mattina, nella sede dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, in viale Allegri, con il convegno "Attività fisica e Oms".  Dalle 14, in piazza dei martiri del 7 luglio, si alterneranno le gare di ginnastica ritmica e artistica, le esibizioni di pattinaggio e di danza insieme  affiancate dall'attività presentata dai giochi tradizionali Uisp.
Alle 19 lo spettacolo dell'Accademia Kataklò - compagnia di "athletic theatre" che mescola su l palcoscenico sport e danza - aprirà il Gala di esibizioni di ginnastiche, danza e pattinaggio che si chiuderà con le premiazioni per la migliore coreografia. Durante tutta la giornata, infine, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra fotografica dedicata a Oddone Giovanetti allestita nell'isolato di S. Rocco.

>> Scarica il volantino